Migrazione Infrastruttura IT

Il servizio ideale per le aziende che intendono migrare dati e infrastruttura IT dal loro data center o da quello del loro attuale fornitore ad uno dei data center di Aruba.

Il supporto progettuale e attuativo degli ingegneri di Aruba garantisce elevata professionalità e totale sicurezza nell’operazione, anche in caso di progetti particolarmente complessi.

Performance e sicurezza garantite anche per sistemi complessi

Al servizio dei nostri clienti mettiamo un team i cui membri hanno competenze e skill diversi in grado di occuparsi della progettazione di tutta l’operazione, eseguendola e, alla fine, assicurandosi che l’infrastruttura sia tornata in produzione nei tempi e secondo le esigenze del cliente.

I sistemi tecnologici che costituiscono una moderna infrastruttura IT offrono sfide sempre più importanti per la loro progettazione, il loro mantenimento, e la loro migrazione su ambienti e location differenti.

I team d’Ingegneria di Aruba sono in grado di fornire supporto progettuale ed attuativo alla migrazione di:

  • Sistemi di posta elettronica;
  • Sistemi di virtualizzazione;
  • Sistemi di storage;
  • Server e infrastrutture fisiche;
  • Siti web.

Contattaci o prenota una visita

I nostri data center proprietari in Italia e in Repubblica Ceca sono aperti alle visite, basta prenotare.

Verifica tu stesso le nostre infrastrutture, o richiedi maggiori informazioni.

CONTATTACI PRENOTA VISITA
Rating 4 (former Tier 4)

Il termine ‘Tier’ è stato utilizzato per lo standard ANSI/TIA-942 fino all’edizione del marzo 2014. Nell’edizione del marzo 2014, il termine ‘Tier’ è stato sostituito da ‘Rating’.