Hybrid Cloud

Soluzioni di integrazione tra fisico e cloud

Le tecnologie cloud di Aruba sono orientate alla completa integrazione tra virtuale e fisico (hybrid cloud), perché la migrazione verso il cloud rappresenta un’operazione complessa e graduale. Per trovare la soluzione ideale per ciascuna azienda che muove i suoi primi passi nel cloud, Aruba, grazie a un team di ingegneri specializzati, si propone come stakeholder tecnologico.

Il Cloud Ibrido: come integrare il virtuale al fisico

La compatibilità dell’infrastruttura cloud Aruba consente innumerevoli configurazioni e la massima scalabilità delle risorse condivise.

Sono possibili integrazioni sia con hardware on-premise (come infrastrutture in-house) che con hardware in outsourcing (come infrastrutture dedicate, anche con provider diversi da Aruba Cloud).

  • Cloud e on-premise: possibilità di conciliare servizi sul cloud pur mantenendone altri on-premise;
  • Guida tecnica: un team di ingegneri a disposizione del cliente per indirizzarlo verso la soluzione più adatta alle proprie esigenze;
  • Ecosistema di servizi: numerosi servizi accessori disponibili (monitoring, gestione DNS, PEC, Disaster Recovery, etc.).

Contattaci o prenota una visita

I nostri data center proprietari in Italia e in Repubblica Ceca sono aperti alle visite, basta prenotare.

Verifica tu stesso le nostre infrastrutture, o richiedi maggiori informazioni.

CONTATTACI PRENOTA VISITA
Rating 4 (former Tier 4)

Il termine ‘Tier’ è stato utilizzato per lo standard ANSI/TIA-942 fino all’edizione del marzo 2014. Nell’edizione del marzo 2014, il termine ‘Tier’ è stato sostituito da ‘Rating’.